I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Rockexperience. Ulteriori informazioni Ok

Rock Experience

A WINNING MIX

Se si  escludono prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l'amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione alla felicità sulla terra. Lo diceva Primo Levi, e lo sperimentiamo ogni giorno noi di Rock Experience, partecipando alla vita dell’azienda.

Dal trekking al trail running e alla slackline, dallo sci al freeride e all'alpinismo tecnico, dall'arrampicata a una dimensione active fino al viaggio a all'avventura.

E la benzina non è il dovere, ma l’interesse sincero per quello che si fa, l’amore per l’outdoor, la capacità di sentire le esigenze dei clienti perché sono le proprie esigenze: capi creati dai runners per il running, dai freeriders per il freeride, dai climbers per il climbing. Ecco la forza di Rock Experience. Tre le nostre parole chiave: passione, esperienza e naturalmente, rock!

La passione che ti fa alzare la mattina con gioia perché sai che andrai a fare qualcosa che ti piace, in un ambiente che ti assomiglia. La passione che fa vibrare, che scuote… E' rock anche come la roccia, simbolo della Natura e dell’outdoor, oltre che vita per i climbers. 

E poi l’esperienza, una competenza acquisita negli anni nella produzione di abbigliamento tecnico come Fashion Victims per la creazione di prodotti di alta qualità in termini di materiali, design, costruzione e funzionalità.

Ma esperienza è anche sinonimo di avventura, l’azione, la capacità di mettersi in gioco… Ed è presto spiegato il senso di questo marchio, che, nomen omen, è anche una filosofia. Rock Experience, di nome e di fatto.

LA PRODUZIONE

LA PRODUZIONE

La nostra sede è in Lombardia, precisamente a Nibionno (LC), vicino a Milano. I nostri impianti di produzione sono sparsi in diverse parti del mondo e sono coordinate direttamente dall'Italia.

La nostra mission è semplice: creare prodotti di alta qualità in termini di materiali, progettazione, costruzione e funzionalità. L'affidabilità e la flessibilità sono le chiavi del successo per Fashion Victims.


UN PO' DI STORIA

Una struttura altamente flessibile ha permesso a Fashion Victims di diventare, nel corso degli anni, un partner esclusivo di importanti marchi di abbigliamento sportivo e della moda, grazie alla capacità di realizzare una collaborazione reale e completa tra il team di R & S e i clienti stessi, durante l'intero processo creativo e produttivo.

La gamma dei prodotti trattati nel corso degli anni, spazia dal mondo della moda tecnico-sportivo per outdoor. Produzioni notevoli di giacche, pantaloni, maglieria, camicie e molti altri, realizzati per importanti nomi della moda noti in tutto il mondo. 

Successivamente, la fase di specializzazione in prodotti tecnici che ha portato da subito risultati molto soddisfacenti, soprattutto per quanto riguarda abbigliamento e accessori per lo sci, l'escursionismo, la caccia e la pesca (zaini, sacchi a pelo e molto altro). 

Nel 2012, Fashion Victims ha deciso di mettere insieme l'esperienza e le conoscenze acquisite nel corso degli anni in un nuovo progetto specifico: Rock Experience è un sogno che si avvera. Lo stesso marchio nasce soprattutto da una passione sconfinata per la montagna e per le emozioni che può dare, per l'outdoor e per il prodotto.

Il prodotto di qualità.La passione e l'impegno sono alla base del nuovo progetto. Una squadra eccezionale e una vasta esperienza sono oggi la forza di affrontare la nuova sfida, una forza che troviamo in Michele Frigerio, presidente di Fashion Victims e sostenitore di Rock Experience.

Rock Experience ha quello che serve per diventare parte del mercato outdoor, grazie ai prodotti e grazie all'alta qualità alla sua forte identità di marca, che è in grado di entrare in pieno contatto con il cliente e la sua esperienza outdoor.

Per riuscire in questo, Rock Experience offre ai suoi consumatori uno strumento per godere appieno la montagna e lo spirito outdoor.Attraverso le quattro stagioni, Rock Experience è sinonimo di "prestazioni e stile", e con la nuova collezione, si propone di impostare una nuova sensazione nel mondo esterno.

Spirito pionieristico, vera passione all'aperto, una gestione completa e un'eccellente filiera produttiva: questo è il mix vincente perfetto del Rock Experience