J'accepte

ROCK EXPERIENCE AL CLIMBING WARRIORS DI SPORT HUB

ROCK EXPERIENCE AL CLIMBING WARRIORS DI SPORT HUB

Dopo il successo della prima edizione del CLIMBING WARRIORS contest, SPORT HUB è pronto ad ospitare nuovamente venerdì 15 giugno 2018, l’evento che vedrà riuniti e pronti a sfidarsi tra loro tutti i giovani climbers del territorio lecchese.

Saranno più di un centinaio le persone attese all’evento, giovani appassionati di arrampicata che sapranno esprimere la voglia di montagna anche in città, nel negozio creato appositamente per chi la montagna ce l’ha nel cuore.

Dalle 18.00 apriranno le iscrizioni alla gara. I partecipanti avranno tre ore di tempo per superare quattro prove (Crack machine - panca - trave e una prova a sorpresa), mostrare le loro abilità tecniche e forza fisica. Ad ogni prova superata ogni climber avrà un punteggio che andrà ad incidere sulla classifica finale e vedrà premiare i vincitori alla fine della serata. Tanti gli sponsor partner dell’evento che contribuiranno con vari premi.

Main sponsor ROCK EXPERIENCE, azienda italiana leader nell’abbigliamento outdoor da montagna.

A rendere il tutto ancora più entusiasmante, birre artigianali e la musica di Climbing Radio come sempre pronta a movimentare la serata. La partecipazione all’evento e l’iscrizione alla gara sono completamente gratuiti ed aperti a chiunque.